Ultima modifica: 29 ottobre 2014

Area Famiglie

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

9 Dic 2017 Giornate di Inverno FAI SCUOLA

Il sito prescelto per le giornate del FAI SCUOLA è il complesso costituito dalla Chiesa del SS Crocifisso e l’Ospedale della SS. Annunziata, visitabile solo il Chiostro. Gli alunni delle classi sottoelencate preparati dalle prof.sse Adelaide Pagliarulo e Valeria Monticelli, hanno svolto il  il compito di Apprendisti Ciceroni lunedì 27 novembre dalle ore 8,30 alle    »

8 Dic 2017 Cuore solidale 16 dicembre 2017

Anche quest’anno il Liceo “G. Ferraris” si impegna in una grande iniziativa di solidarietà: la raccolta natalizia di alimenti a lunga conservazione a favore delle famiglie più bisognose della Città! Il cibo raccolto sarà destinato all’Istituto di Maria Immacolata, da sempre impegnato con il gruppo Vincenziano nella solidarietà con i più bisognosi nella nostra Città.    »

6 Dic 2017 Serate di Orientamento 1 e 4 Dicembre 2017

I giorni 1 e 4 Dicembre alle ore 17,00 nella sede di via Abruzzo n.13, per le giornate dell’orientamento, il Liceo Ferraris di Taranto ha accolto i visitatori con varie performance di danza, musica e canto all’insegna della multietnia; infatti la scuola apre le porte a tutti i colori del mondo senza fare alcuna differenza.    »

6 Dic 2017 Primo incontro anno culturale

Il nostro Liceo, insieme agli “Amici del Liceo Ferraris”, annuncia che martedì 19 dicembre 2017 alle ore 17:00 presso l’Aula Magna “P. Fullone” nella sede di via Mascherpa 10/A, l’autrice Sabrina Lanzillotti presenterà “La solitudine nell’era dei social network” Circolare 148 Incontro Culturale Lanzillotti

30 Nov 2017 Scienziati per un giorno

Giovedì 30 Novembre gli alunni Moreno D’Ambrosio (5E), Andrea Ladiana (5A), Antonella Monteleone (5A) e Christian Varvaglione (5E), tutti della sezione scientifica del Liceo “Ferraris”, accompagnati dal prof. Spinelli Salvatore, hanno partecipato alla Giornata Internazionale dei Raggi Cosmici organizzata da importanti Centri di Ricerca che operano nell’ambito della Fisica fondamentale come il CERN di Ginevra,    »




Link vai su